Orsa Summer Camp

Cari amici di Leo Scienza, ecco le nuove fantastiche proposte per l’estate 2021, settimane residenziali di vacanze per bambin* e ragazz* a cura dello staff Leo Scienza in collaborazione con l’associazione Orsa Maggiore: gli ORSA UNIJUNIOR CAMP!

Immersi nelle colline di Cà di Gianni (Bagno di Romagna) vivrai una settimana alla scoperta della natura, dell’avventura, dello sport, della fantasia…

Le proposte a cura dello Staff Leo Scienza – Unijunior:

Le settimane si svolgeranno a Cà di Gianni (Bagno di Romagna) tra prati meravigliosi e boschi di faggi, roveri e castagni secolari, laghi e parchi fluviali…

 

IL BOSCO MAGICO: giocheremo con la magia insieme a bizzarri personaggi, volteggiando tra percorsi sugli alberi, passeggiate al villaggio degli indiani, esperimenti scientifici e pozioni magiche: una settimana di fantastiche stregonerie! (Età: 8-11 anni)

VISITA IL SITO E ISCRIVITI SUBITO!

 

 

ESPLORATORI DEL FUTURO: se siete aspiranti hacker o naturalisti, questa è l’avventura che fa per voi! Tra sport, giochi di società e ponti sospesi, orienteering, app e sfide….laboratori tecnologici e scientifici ti aspettano. (Età: 11-14 anni)

VISITA IL SITO E ISCRIVITI SUBITO!

 

Non perdere tempo: scegli subito la settimana che fa per te!

Vieni a trovarci sul sito di Orsa Summer Camp

Per informazioni più dettagliate ed iscrizioni….
Per ogni ulteriore informazione visitate il sito www.orsasummercamp.it!

Potete inoltre contattare la coordinatrice pedagogica, EVA ZAMBELLI, al 3493605711 oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected]

Richiesta informazioni

Per qualsiasi informazione, chiarimento o richiesta, è possibile contattarci con il modulo sottostante.

Dichiaro di aver preso visione della informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY